
Una Battaglia dopo L'altra con Leonardo DiCaprio a settembre al cinema
Un gruppo di ex rivoluzionari si riuniscono dopo sedici anni di silenzio a causa del ritorno di un loro vecchio nemico. quest’ultimo minaccia la figlia di uno di loro, spingendo il gruppo a intraprendere una missione per salvarla prima che sia troppo tardi. Da Warner Bros. Pictures e dal regista candidato all’Oscar Paul Thomas Anderson, arriva UNA BATTAGLIA DOPO L’ALTRA, con protagonista il premio Oscar Leonardo DiCaprio.
Il film arriverà nelle sale italiane il 25 settembre. Si ispira a “Vineland”, il romanzo che lo scrittore americano Thomas Pynchon ha pubblicato nel 1990 ambientato in California nel 1984, l’anno in cui Ronald Reagan fu eletto per il suo secondo mandato da Presidente degli Stati Uniti.
Grazie a una serie di flashback, i protagonisti ricordano la loro gioventù negli Anni 60, un decennio fatto di proteste e di lotta al governo di Nixon. Quando il loro vecchio nemico riemerge dopo sedici anni, questo gruppo di antieroi serra i ranghi per salvare la vita alla figlia di uno di loro. Nel cast anche i vincitori di Oscar Benicio del Toro e Sean Penn, affiancati da Regina Hall, Teyana Taylor e Chase Infiniti, oltre a Wood Harris e Alana Haim. Paul Thomas Anderson, che firma la regia e la sceneggiatura originale, è anche produttore insieme ai candidati all’Oscar Adam Somner e Sara Murphy; Will Weiske è il produttore esecutivo.