Un Concerto per un Sorriso.Musica e solidarietà alla Masseria Sant'Angelo di Corigliano d'Otranto (LE)
Venerdì 26 settembre 2025, la magia della musica si intreccia con la solidarietà tra le antiche mura della Masseria Sant’Angelo di Corigliano d’Otranto, in un evento all’insegna dell’intimità e dell’impegno sociale.
A partire dalle 19:30, l’atmosfera sarà riscaldata da puccia e vino, preludio a un concerto acustico che prenderà vita alle ore 21:00. Protagonisti assoluti della serata saranno i musicisti di due formazioni emblematiche della tradizione salentina: Canzoniere Grecanico Salentino e Ghetonia, pronti a dare voce e ritmo a una causa importante.
L’iniziativa è dedicata al sostegno dei ragazzi sordomuti di Zanzibar, dimostrando come la musica possa diventare un ponte tra culture e strumento di aiuto concreto. L’organizzazione della serata è curata dall’Associazione Pasquaro onlus, che invita il pubblico a partecipare previa prenotazione al numero 3389793329.
L’ingresso al concerto è con prenotazione, e tutte le informazioni per eventuali donazioni sono indicate nella locandina, inclusi i riferimenti bancari dell’associazione organizzatrice.
Un’occasione imperdibile per vivere una serata di condivisione, nel nome della musica e della solidarietà.
Nelle parole di Rocco Avvantaggiato (Masseria Sant’Angelo), la presentazione dell’appuntamento :

